Con l’arrivo online della nuova versione di Federscherma.it e dei siti dei Comitati Regionali viviamo oggi una giornata importante nel percorso di comunicazione del nostro sport.
Implementiamo la copertura che la scherma ha nell’universo di internet e soprattutto forniamo gli organi territoriali di strumenti innovativi e uniformati per raccontare la quotidianità della nostra attività in tutta Italia. Un progetto che il nostro mondo aspettava da tempo, reso possibile grazie all’impegno di tante persone che con passione e professionalità hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo, importante e significativo.
Essere sempre più al passo con i tempi è una necessità e siamo orgogliosi d’aver offerto un nuovo supporto che, in maniera agile e funzionale, possa rafforzare il contatto con atleti, società, famiglie, addetti ai lavori e tutti gli appassionati di scherma. L’obiettivo primario è essere sempre più vicini a loro.
Il lavoro sarà ancora molto intenso e necessiterà senz’altro di interventi migliorativi per sviluppare questo progetto. Intanto, però, buona navigazione nei nuovi portali della scherma italiana.
PAOLO AZZI
Presidente Federazione Italiana Scherma